Effetto Sirchia: una famiglia di pastori tedeschi abbandonata

Cani, padroni & multe

La storia del gatto


Il terranova bagnino per vocazione


Il riccio, abile nuotatore


L'oca da guardia


Gatta salva agnellino dall'annegamento


Arrivano occhiali sole per cani


Fido contro il terremoto

Arte bestiale e altre stranezze


Anima gemella per cani e padroni

La minaccia dei corgi

L'acquario senza acqua

Ah, l'Amour!


Il cane in auto



Anima gemella per cani e padroni
fonte: Virgilio.it

Il mondo degli appuntamenti on line apre nuove emozionanti frontiere con il lancio di kissykat.com , un servizio speciale che aiuta cani, gatti e padroni in cerca di amore. L'obiettivo è ambizioso: in un colpo solo trovare l'anima gemella al cucciolo che abbaia o miagola e al suo alter ego umano. L'affare sembra promettente: negli Usa ci sono 39 milioni di single con un animale – anch'esso single - per compagno, che sono naturalmente sensibili alle pene d'amore. Rachael Kreisler, presidente della kissykat , sottolinea che anche i cani e i gatti hanno bisogno di trovarsi un compagno, ma non nega la strategia: usare la scusa del cucciolo per portarsi a casa un uomo o una donna amanti - inutile dirlo - degli animali.
La prima fondamentale domanda che gli utenti di kissykat.com rivolgono riguarda sesso e età del padrone, ma sono comunque obbligati a specificare il tipo di cucciolo che possiedono, gli animali preferiti e l'animale con il quale non potrebbero mai vivere. Nella sezione dedicata al tempo libero si può inoltre accedere a servizi che forniscono dettagliate informazioni sui ristoranti e locali non proibiti ai cuccioli di casa, sulle attività sportive da fare insieme, sull'allevamento e la riproduzione, sempre riguardo agli amici a quattro zampe.
Il direttore creativo della società precisa: "Negli stati Uniti più di 78 milioni di gatti, 65 milioni di cani, 17 milioni di uccelli, 9 milioni di rettili, 5 milioni di cavalli e 192 milioni di pesci vivono uno stretto legame affettivo con i propri padroni. Vogliamo regalare agli amanti degli animali un ambiente eccitante e unico dove incontrarsi e sviluppare una relazione tra persone che condividono la stessa passione". Inoltre, secondo comScore Media Metrix , più di 45 milioni di americani usano il Web per nuovi incontri e per sottoscrivere i relativi servizi spendendo intorno ai 100 milioni di dollari ogni tre mesi. L'anima gemella si sa costa cara.(g.t.)

<< Indietro



Notizie Flash Curiosità e Notizie Cura il tuo animale Forum Rubriche

Commenti e segnalazioni molto gradite a info@baubaunews.it