Effetto Sirchia: una famiglia di pastori tedeschi abbandonata

Cani, padroni & multe

La storia del gatto


Il terranova bagnino per vocazione


Il riccio, abile nuotatore


L'oca da guardia


Gatta salva agnellino dall'annegamento


Arrivano occhiali sole per cani


Fido contro il terremoto

Arte bestiale e altre stranezze


Anima gemella per cani e padroni

La minaccia dei corgi

L'acquario senza acqua

Ah, l'Amour!


Il cane in auto



Arte bestiale e altre stranezze

Si va dalle unghie finte copri artigli alle tutine con le fattezze di animali passando per le riproduzioni di opere famose con protagonista il proprio cane o gatto, tutto rigorosamente acquistabile online
Impossibile tenere il conto dei siti web dedicati agli animali domestici. In rete non solo informazioni su alimentazione e cura personale dei nostri piccoli amici a quattro zampe, ma anche e soprattutto stranezze feline e canine, più o meno serie, pensate più per la felicità dei padroni che delle bestiole stesse.
Gli amici di Fido eMicio con il pallino per l'arte non si lasceranno sicuramente sfuggire l'opportunità di acquistare online niente meno che un ritratto, su tela o stampa, del proprio animale’ Fin qui nulla di strano se non fosse che i dipinti in questione, ordinabili semplicemente inviando una o più foto dell'animale che si desidera incorniciare e scegliendo tra 24 diversi soggetti, sono riproduzioni di opere famose di pittori del calibro di Rembrandt van Rijn, Van Gogh e Leonardo da Vinci.
Per gli amanti degli animali sempre in cerca di stranezze feline, impossibile non cliccare su Petoffice.co.jp. Un sito made in Japan dove rifornirsi di tutine evestitini creati su misura per Micio che tra i possibili usi non prevedono quello di riparare dal freddo. Come resiste infatti all'idea di vedere il proprio gatto vestito da rana, papera, Harry Potter,coniglio e angioletto? Chi desidera solo umanizzare il proprio gatto potrà invece optare per cravattine egirocolli di pelo.
Online non solo siti dove trovare oggetti originali o del tutto superflui, ma anche utili come quello messo in rete da un veterinario americano che, pensando di fare cosa gradita a tutti quei proprietari di gatti che quotidianamente vedono il proprio micio "farsi" le unghie contro il divano di casa, ha ideato e messo in commercio niente meno che delle unghie finte da applicare sugli artigli della propria bestiola.
Il kit, ordinabile online per la modica cifra di 17,95 dollari la confezione, è composto 40 protezioni in vinile e 2 tubi di speciale adesivo. Addirittura tre i modelli in commercio e la possibilità di dipingerle con qualsiasi tipo e colore di smalto. Il tutto al solo scopo di avere un gatto sempre alla moda.

(News2000 http://news2000.libero.it)
Marcella Gaudina

<< Indietro



Notizie Flash Curiosità e Notizie Cura il tuo animale Forum Rubriche

Commenti e segnalazioni molto gradite a info@baubaunews.it